Inter, Lukaku: a dicembre 23 giocatori con tosse e febbre

Il calciatore nerazzurro: "Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza"

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano, 21 aprile 2020 - "Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo": a dirlo l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku parlando sulla pagina Instagram sulla pagina Vier con Kat Kerkhofs, presentatrice e moglie di Mertens. "Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti Skriniar ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti - racconta Lukaku - e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza". 

Il bomber nerazzurro parla anche della possibile ripresa del campionato: "Sono tornato in Italia. Ci è stato permesso di tornare a casa per un po', ma siamo stati rapidamente richiamati perché il campionato potrebbe ricominciare". "Il mio compagno di squadra Diego Godin, ad esempio - continua Lukaku - ha dovuto prendere tre voli per arrivare in Uruguay. Dopo alcuni giorni, è dovuto tornare. Eravamo tutti in uno stato di choc sul fatto che dovessimo tornare. Nella nostra chat di gruppo, tutti hanno temuto la quarantena di altre due settimane". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro