L'Inter scopre Satriano mentre Marotta blinda Lukaku

Il giovane attaccante uruguaiano si è distinto nel test con la Pergolettese, piace a Monza e Crotone. Primo allenamento per Big Ron: non verrà presa in considerazione l'eventuale offerta del Chelsea

Martin Satriano, attaccante uruguaiano

Martin Satriano, attaccante uruguaiano

Il test vinto ieri dall'Inter per 8-0 contro la Pergolettese ha messo in luce una volta di più le capacità di Martin Satriano, autore di una doppietta al pari di Pinamonti e Darmian. Il giovane attaccante uruguaiano è attualmente sotto la lente d'ingrandimento di diversi club, sia in Serie B (Monza e Crotone), sia all'estero.

La società sembra orientata verso una cessione in prestito per farlo crescere, ma se nelle prossime amichevoli dovessero arrivare ulteriori indicazioni positive non è escluso che il giocatore possa restare a completare il reparto delle punte, soprattutto qualora Pinamonti e Salcedo dovessero trovare squadra e non ci fossero margini per fare ulteriori acquisti.

Mercoledì è in programma un match alle 18 contro il Crotone, nel quale si è appena accasato Mulattieri in prestito. Oggi, nel frattempo, Romelu Lukaku ha affrontato il suo primo allenamento ad Appiano Gentile nella nuova stagione. Salutati Inzaghi e compagni, “Big Rom” sembra sempre più orientato a rimanere in maglia nerazzurra, sebbene il Chelsea stia valutando una possibile maxi-offerta per acquistarlo. Nei giorni scorsi l'a.d. Beppe Marotta è stato molto chiaro: Lukaku è assolutamente incedibile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro