In Italia arriva il McVeggie: il panino vegetariano firmato McDonald’s

Il McVeggie sarà inizialmente proposto all’interno dell’offerta "Expo Limited Edition", quattro nuove ricette ispirate ai panini di culto di India, Canada e Argentina che arrivano anche in Italia

In occasione di Expo arriva il nuovo McVeggie

In occasione di Expo arriva il nuovo McVeggie

Milano, 19 maggio 2015 - Expo 2015 porta novità anche in casa McDonald’s: da domani in tutti i 510 ristoranti italiani della catena sarà disponibile McVeggie, il primo panino vegetariano nel menù. Per l’azienda si tratta di “un importante passo verso i vegetariani, che oggi rappresentano oltre il 7% della popolazione, con una crescita rispetto al 2012 del 140%”. McVeggie sarà a base di verdure e formaggio, e viene ad aggiungersi ad altri prodotti compatibili con una dieta vegetariana, a partire dalle classiche patatine fritte.

Il McVeggie sarà inizialmente proposto all’interno dell’offerta "Expo Limited Edition", quattro nuove ricette ispirate ai panini di culto di India, Canada e Argentina che arrivano anche in Italia. Inizialmente dunque una scelta temporanea legata a Expo, ma da McDonald’s assicurano che c’è la volontà di continuare.