San Giuliano Milanese, Bennet acquisisce l'ipermercato e centro commerciale Carrefour

L'accordo prevede di garantire l'occupazione di tutti i 120 dipendenti

Carrefour acquisito da Bennet a San Giuliano Milanese

Carrefour acquisito da Bennet a San Giuliano Milanese

Milano -  Bennet ha annunciato l'acquisizione dell'ipermercato e del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese, un'acquisizione che porta a 74 il numero totale di punti vendita a marchio Bennet. L'accordo prevede di garantire l'occupazione di tutti i 120 dipendenti. L'attuale superficie di vendita dell'ipermercato è di circa 7.300 metri quadrati, mentre il centro commerciale, in cui oltre all'ipermercato sono attivi circa 20 negozi, supera i 16.500 metri quadrati di superficie commerciale utile.

A settembre il punto vendita sarà completamente integrato nella strategia commerciale di Bennet. Questo primo passaggio comporterà quindi la sostituzione dell'insegna, l'inserimento in assortimento di tutte le linee dei prodotti a marchio e l'attivazione del programma fedeltà. Entro fine anno l'ipermercato sarà totalmente rivisto con un intervento sui freschi, punto di forza dell'insegna. Saranno integrati tutti i settori merceologici compreso il non alimentare. Nel 2022 sarà attivato anche a San Giuliano Milanese il servizio di ecommerce. Parallelamente anche la galleria commerciale sarà oggetto di restyling e completa ricommercializzazione.

L'ipermercato di San Giuliano Milanese porta l'azienda comasca a rafforzare la propria presenza nell'area che gravita intorno alla città di Milano completando la copertura regionale raggiunta con le acquisizioni del luglio 2020.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro