Unicredit Pavillion (La Presse)
Unicredit Pavillion (La Presse)

Milano, 3 marzo 2017 - Le migliori aziende italiane in cui lavorare saranno premiate questa sera all’Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano. Una serata di gala, dal titolo ''Best Workplaces 2017 Italia'', durante la quale Great Place to Work Italia premierà le imprese che si sono contraddistinte per aver costruito un eccellente luogo in cui lavorare, quale strumento chiave del successo competitivo del business.

Oltre a Great Place to Work, azienda multinazionale di ricerca, consulenza e formazione con sede a San Francisco e presente in 50 Paesi del mondo, main sponsor dell’iniziativa è la multinazionale francese Sodexo Benefits & Rewards Services.
Durante l'edizione di quest'anno, verrà dato ampio spazio all'approfondimento del tema degli spazi di lavoro e del networking. Inoltre non mancheranno vari momenti di intrattenimento. Durante la cena di gala le aziende scopriranno in diretta il loro posizionamento nella lista, che verrà diffusa in contemporanea su media online e social network. Le aziende premiate da Sodexo saranno, in particolare, imprese di medie dimensioni, caratteristiche del tessuto imprenditoriale italiano.