“Digital Jungle Mixtape”, con Slait e Kalibandulu hip hop e future dancehall s’incontrano

Il nuovo progetto è disponibile in free download. Fra gli ospiti i rapper Lazza, Nitro, Dani Faiv, Jack The Smoker, Low Kidd, Nerone e Warez

Digital Jungle, il mixtape firmato Slait e Kalibandulu

Digital Jungle, il mixtape firmato Slait e Kalibandulu

Milano, 19 dicembre 2017 - Hip hop e future dancehall s’incontrano e, da Milano, puntano dritto alla conquista della scena. Nasce così “Digital Jungle”, il progetto congiunto di Slait e Kalibandulu. L’arte visionaria del fondatore di Machete e dell’etichetta 333 Mob, nonché da tempo immemore dj ufficiale di Salmo, entra in contatto con il sound system attivo dal 1999. Due culture e due generi musicali con le stesse origini che, nel corso degli anni, si sono influenzate a vicenda, hanno incrociato i loro percorsi ma poche volte hanno condiviso lo stesso palco.

Slait e Kalibandulu hanno scelto di fondere le rispettive esperienze musicali per un mixtape e uno show dal vivo in cui si possono ascoltare remix e dubplate special unici, hit customizzate per e dai dj e, per le prime quattro date, un mc d’eccezione come Nitro. Il mixtape, ricco di ospiti (tra cui Lazza, Nitro, Dani Faiv, Jack The Smoker, Low Kidd, Nerone e Warez), ben restituisce il sapore e lo spirito di questa combo artistica innovativa e piena di influenze musicali che pescano dai vari stili e dai generi che si sono evoluti dall’hip hop e dalla dancehall. E, il mixtape “Digital Jungle”, è finalmente disponibile in free download.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro