Biglietto sospeso: donati 571 tagliandi per gli spettacoli al Lirico Gaber e al Nazionale

Bilancio soddisfacente per l'iniziativa promossa da Matteo Forte, amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainmet e inventore di heArt: "Milano si conferma città col coeur in mano"

La platea del Teatro Lirico di via Larga prima di uno spettacolo

La platea del Teatro Lirico di via Larga prima di uno spettacolo

Milano e i milanesi si confermano campioni di solidarietà. L’iniziativa natalizia promossa da Matteo Forte, amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainmet e inventore di heArt, la piattaforma Social dedicata al mondo dell’arte e dello spettacolo, di donare un "biglietto sospeso" per gli eventi in programmazione ai teatri Lirico Giorgio Gaber e Nazionale ha riscontrato un successo che va oltre ogni più rosea aspettativa.

Sono stati infatti 571 i biglietti donati e in parte già utilizzati da Azione Solidale e Cometa  che hanno reso concreta e operativa questa iniziativa. "Ancora una volta - commenta Matteo Forte - abbiamo constatato che Milano è sempre la città ‘col coeur in man’. Desidero ringraziare davvero tutti coloro, e sono tantissimi, che hanno donato  contribuendo a regalare un sorriso a tantissime persone. Da qui la decisione di proseguire questa gara di solidarietà. Il nostro obiettivo resta quello di offrire a tutti, in questo caso a chi fa più fatica, un momento di allegria all’insegna della spensieratezza".

L'iniziativa, quindi, continua, con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e consentire ad altre decine di persone di godersi uno spettacolo a teatro. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro