X Factor, festa per Sofia Tornambene a Milano: concerto speciale in centro

Il giorno dopo la vittoria a tu per tu con i protagonisti del talent a Banca Intesa in Cordusio. La trionfatrice: "Un’emozione pazzesca sentire il Forum cantare il mio inedito con me"

I protagonisti della finale di X Factor

I protagonisti della finale di X Factor

Milano, 14 dicembre 2019 - In piazza Cordusio festa-concerto con Banca Intesa con la vincitrice Sofia e i finalisti Booda, Davide Rossi, la Sierra dell’edizione 2019 di X Factor offerto. "È stata un’emozione pazzesca sentire il Forum cantare il mio inedito con me. Lì, per me, avevo già vinto", ha detto Sofia Tornambene. Come da tradizione, lo spettacolo nella sede milanese chiude la serie di eventi speciali all’interno delle filiali new concept d’Italia di Banca Intesa che, dopo ogni puntata, hanno accolto le esibizioni dal vivo dei concorrenti eliminati, offrendo loro un’occasione in più per esprimere il proprio talento all’interno di una cornice insolita.

Tra le novità di questa edizione il lancio, nel corso del programma del progetto di ecosostenibilità “Sounds Green - L’albero è vita”, che Intesa Sanpaolo ha ideato con l’obiettivo di piantare quarantamila alberi favorendo il rimboschimento di quattordici città metropolitane italiane attraverso forfunding.it, la piattaforma di crowdfunding del Gruppo su cui tutti potranno sostenere il progetto con donazioni a partire da 1 euro. Al termine della raccolta, per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà due.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro