Spaccio in pieno giorno al parco Sempione, Vittorio Brumotti accerchiato dai pusher

L'inviato del tg satirico si trovava nei pressi del Castello Sforzesco insieme al suo cameraman per girare un servizio

Vittorio Brumotti (Foto Instagram)

Vittorio Brumotti (Foto Instagram)

Milano, 2 giugno 2022 - Momenti di paura, al parco Sempione di Milano, per Vittorio Brumotti e il cameraman di 'Striscia la notizia' con cui stava girando un servizio sullo spaccio di cocaina.

L’inviato del tg satirico, dopo aver ricevuto numerosissime richieste di aiuto da parte di residenti della zona, si è recato al Parco Sempione, in pieno centro, a due passi dal Castello Sforzesco.  Un polmone verde frequentato quotidianamente da bambini, famiglie, sportivi e – purtroppo – anche da spacciatori.

"L’inviato biker prima documenta il traffico di cocaina in pieno giorno, poi, nonostante l’arrivo dei Carabinieri - spiegano da Striscia la notizia -  diviene oggetto di una vera e propria caccia all’uomo assieme al suo cameraman". Si comincia con i soliti insulti, che diventano minacce, che a loro volta si trasformano in un inseguimento attraverso tutto il parco sotto gli occhi stupefatti dei cittadini. Brumotti, grazie alla sua bicicletta, riesce a dileguarsi. Va peggio al cameraman, colpito dagli spacciatori dal lancio di una bottiglia, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il servizio sarà trasmesso stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro