Vignate, incidente tra due auto: morta una 25enne, ferite altre due giovani

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalla vettura la vittima e una delle due compagne di viaggio

Carabinieri e ambulanza (archivio)

Carabinieri e ambulanza (archivio)

Milano, 10 febbraio 2019 - Tragico incidente, nella notte tra sabato e domenica, verso le 3, a Vignate, nel Milanese. Una ragazza di 25 anni è morta nello scontro frontale fra due auto. Si tratta della conducente di una delle due vetture su cui viaggiavano anche altre due giovani portate in ospedale in codice rosso ma non in pericolo di vita. Una 24enne è stata trasportata al San Gherardo di Monza con dolori e fratture, mentre l'altra che viaggiava davanti è stata portata al San Raffaele con fratture a tutti gli arti e al bacino. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarla dal mezzo. Ancora più difficoltoso estrarre il corpo della ragazza che guidava e che è morta sul colpo.

L'autista dell'altra auto, un uomo di 59 anni, è stato portato con ferite lievi all'ospedale di Melzo. Sul posto per gli accertamenti e per ricostruire la dinamica dello schianto anche i carabinieri di Cassano d'Adda.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro