Milano, scontro tra auto e tram in via Grassi: due persone incastrate, uno è grave

Il conducente dell'automobile liberato dalle lamiere è stato portato in codice rosso al San Carlo

I soccorsi

I soccorsi

Incidente, poco prima delle 21.30, in via Giovanni Battista Grassi a Milano: a scontrasri un'auto e un tram. Due le persone ferite. Immediato ml'intervento dei i vigili del fuoco, giunti in via Grassi con due mezzi, la Polizia locale, il personale dell'Atm e gli operatori del 118. 

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano, sul posto per i rilievi, ma sa una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la vettura, che arrivava dal senso di marcia opposto, abbia invaso la corsia riservata ai tram. Il mezzo pubblico, che stava procedendo verso Largo Boccioni, si sarebbe fermato, ma lo schianto è stato inevitabile. 

Conducente e passeggero anteriore (due uomini di 52 e 53 anni) sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell'auto e sono stati estratti dai vigli del fuoco. Il primo è stato accompagnato in codice rosso al pronto soccorso del San Carlo, il secondo all'ospedale Sacco in codice giallo. Sui sedili posteriori dell'automobile c'era anche una donna ma è uscita autonomamente dall'abitacolo ed è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti. t

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro