Usain Bolt a Milano: il campione olimpionico a Radio Deejay e alla Torre Allianz

L'atleta è testimonial del gruppo Allianz ed ha trascorso del tempo con i dipendenti della compagnia assicurativa

Usain Bolt a Milano

Usain Bolt a Milano

Milano, 22 settembre 2022 - Usain Bolt a Milano. Il campione olimpionico, primatista mondiale dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100, è stato infatti l'ospite d’eccezione di Allianz Direct, la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz, di cui è testimonial internazionale da tre anni. Bolt, in mattinata, ha fatto tappa a Radio Deejay nel famoso programma Deejay chiama Italia dei due noti conduttori Linus e Nicola Savino, dove i vincitori del concorso Allianz Direct, "Direct Like a Bolt" hanno incontrato dal vivo la leggenda dell’atletica.

Usain Bolt è stato quindi accolto in Torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo-finanziario, dove ha trascorso del tempo con i dipendenti di Allianz Direct  al DAV Milano by Da Vittorio, firma forte di otto stelle Michelin nel mondo, che ha scelto proprio la Torre Allianz per il suo locale meneghino inaugurato lo scorso luglio. Una giornata memorabile per i dipendenti della compagnia, che hanno incontrato dal vivo la leggenda olimpionica, oro dei 100 e 200 metri a Pechino 2006, Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016.

Usain Bolt con i dipendenti della compagnia assicurativa
Usain Bolt con i dipendenti della compagnia assicurativa

Alessandra Valentini, ceo di Allianz Direct in Italia, ha sottolineato: "È un grande onore avere Usain Bolt con noi qui a Milano; conoscendolo di persona si possono comprendere i tratti distintivi del più grande campione dell’atletica, che detiene ancora i record del mondo sia dei 100 sia dei 200 metri. Lo contraddistinguono nel carattere la tenacia, il rispetto, lo spirito di sacrificio, la semplicità e la generosità. Siamo orgogliosi di avere Usain come testimonial del nostro brand". Allianz Direct condivide con Bolt l’impegno nel promuovere lo sport come un diritto che deve essere alla portata di tutti, come dimostra l’operazione #Direct Promise dell’estate 2021.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro