Trenord, concorso in Lombardia per premiare chi riempie un vagone con 50 amici

Il premio per il gruppo vincitore è una gita sabato 22 ottobre, con viaggio in treno da Milano a Como- su un vagone dedicato e poi in battello fino a Lenno

Un treno da riempire, l'idea di Trenord

Un treno da riempire, l'idea di Trenord

Milano - Trenord premia chi sceglie il treno per i viaggi in gruppo nel tempo libero: prende il via oggi il concorso “Un vagone di amici”, che sfida a riempire virtualmente un’intera carrozza fino a 50 passeggeri. Fra i gruppi che ci riusciranno entro il 7 ottobre, sarà estratta la comitiva vincitrice di una gita e di altri premi. L’iniziativa nasce per invitare a scegliere il treno anche nel tempo libero, con gli amici e in famiglia, per un turismo sostenibile di prossimità alla scoperta delle bellezze della Lombardia. 

Per partecipare al concorso, un “capo vagone” deve iscriversi sul minisito dedicato al concorso, al link https://unvagonediamici.trenord.it/. Riceverà un codice identificativo della comitiva, che dovrà poi inviare a tutti gli altri compagni di viaggio che desidera portare con sé in gita. Ciascuno di loro dovrà poi iscriversi a sua volta sul minisito del concorso, inserendo il codice assegnato al proprio “capo vagone”. L’obiettivo è riempire virtualmente un vagone di 50 viaggiatori: tra i gruppi che ci riusciranno sarà estratto il vincitore. 

Se nessun gruppo riuscirà a raggiungere i 50 partecipanti, l’estrazione coinvolgerà le comitive con i numeri più alti di partecipanti. Il premio in palio per il gruppo vincitore è una gita, in programma per sabato 22 ottobre, che prevede il viaggio in treno da Milano a Como-  su un vagone dedicato - e poi in battello fino a Lenno. Lì si svolgerà una visita guidata a Villa del Balbianello, dimora storica e bene FAI. Al termine della visita, un taxi boat condurrà il gruppo al ristorante Filo a Lezzeno, per il pranzo. 

Ogni componente del gruppo vincitore riceverà anche una gift card Trenord del valore di 50 euro, per acquistare titoli di viaggio ferroviari, integrati e Malpensa Express, un abbonamento annuale al FAI, che offre visite gratuite ed eventi esclusivi in oltre 1.600 siti in Italia, e l’occorrente per le prossime gite: cappellino, borraccia termica e shopping bag con logo “Trenord - Gite in treno”. Tutte le informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul minisito dedicato. https://unvagonediamici.trenord.it/.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro