Lavori a Milano Centrale, treni deviati e ritardi nel weekend / L'ELENCO

Da venerdì 21 settembre a domenica 23 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la “Cabina A”, punto nevralgico di ingresso e uscita dei treni dalla stazione

Stazione Centrale

Stazione Centrale

Milano, 20 settembre 2018 - Disagi in vista nel fine settimana per chi si sposta in treno. Per lavori alla "Cabina A" della stazione Milano Centrale la circolazione dei treni potrebbe subire alcune modifiche. In particolare -  comunica Rfi  - dalle ore 22.45 di domani, venerdì 21 settembre, fino alle 17.30 di domenica 23 settembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la “Cabina A”, punto nevralgico di ingresso/uscita dei treni dalla stazione Centrale, per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di montare il ponteggio necessario per gli interventi di recupero e riqualificazione della cabina. Mentre i lavori di restauro, che verranno ultimati entro il primo trimestre del 2019, non avranno ripercussioni sulla circolazione dei treni.

Tutti i treni potranno subire ritardi fino a 10 minuti, ma sono previste anche deviazioni e cancellazioni, nonché modifiche di circolazione e di orario.

ECCO TUTTE LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro