Scuola Vivaio Milano, trasloco rinviato a fine anno scolastico

Ad annunciarlo il reggente della scuola Lorenzo Alviggi: il posticipo del trasferimento dà a tutti la possibilità di lavorare con serenità"

Scuola Vivaio, una protesta

Scuola Vivaio, una protesta

Il trasloco della media Vivaio è rinviato (almeno) alla fine dell'anno. Ad annunciarlo è stato il reggente della scuola, Lorenzo Alviggi:  "Desidero condividere a tutta la comunità scolastica una notizia che ci tranquillizza relativamente all’immediato futuro: in data 29/11/2022, il vicesindaco del Comune di Milano, Anna Scavuzzo, ha ufficialmente comunicato che il trasloco della scuola è rinviato al termine dell’anno scolastico - spiega in una nota -. Nell’attesa di conoscere l’esito delle note vicende giudiziarie, il posticipo del trasferimento dà a tutti la possibilità di lavorare con serenità al prosieguo dell’anno scolastico, nell’interesse fondamentale delle ragazze e dei ragazzi che frequentano la nostra scuola".

Sul trasloco nella futura sede di viale d'Annunzio - oltre ai cantieri - sono pendenti tre ricorsi: due al Tar e una causa civile al Tribunale di Milano.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro