Tra eventi stimolanti l’originalità vince

Susanna

Messaggio

Una ripartenza speciale per una Milano da vivere.

Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza.

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina.

Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City Concert firmato Bam e l’apertura del nuovo Mercato Centrale; la città prosegue con Buone 9: le grandi kermesse da non perdere, da oggi fino alla fine dell’anno, dedicate al cambiamento climatico e alla sostenibilità ambientale.

Tra gli eventi FuoriSalone viene premiata l’originalità di ZAMALABZ -TORNO SUBITO, in piazza XXV aprile 7, dove all’interno del cortile, diciasette artisti hanno arredato il corpo e lo spazio con un assaggio di vita del futuro grazie anche alla partecipazione di digital art gallery: la prima galleria d’arte italiana in 3D su blockchain. Uno spazio, che continua a pensare alla creatività proponendo stoffe e modelli valorizzati dalla stilista Cinzia Agiman e dove si incontrano personaggi, artisti ed architetti, creativi e pensatori che volano verso la ri-partenza con una luce propositiva, puntando il dito sulla volontà e la forza dei pensieri.

Un segnale importante che marca la ripartenza sociale, economica ed occupazionale del nuovo “Rinascimento” di Milano, Lombardia e del Paese sostenuto da Stefano Boeri ha dato luce con le“ Performance d’artista”.

La città si è fatta notare tra disegni, oggetti, materiali “ Tailor made” dove si sono evidenziati con il loro stile gli architetti Alessia Garibaldi, Stefano Rotella e i designer come Luca Medici e Michael Milesi con la sua “ Millesimi”. Tutti pronti per andare Oltre e superare la crisi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro