Coppa Italia, tifosi del Milan assaltano bar: due accoltellati, arrestato 19enne

La Polizia di Stato ha individuato i tre pullman su cui viaggiavano gli aggressori. Sequestrati 7 coltelli e mazze di legno, cacciaviti, fumogeni, hashish e marijuana

Le armi sequestrate

Le armi sequestrate

Milano, 22 maggio 2016 - Un post Coppa Italia che poteva finire in tragedia: due persone sono state accoltellate la notte scorsa a Roma al termine della partita tra Milan-Juventus disputata all'Olimpico. Le vittime sono in gravi condizioni ma non rischierebbero la vita. Si tratta di due uomini di 26 e 40 anni. Protagonisti dell'aggressione un gruppo di tifosi milanisti che, dopo aver assistito alla finale, stavano lasciando la capitale a bordo dei bus turistici.

I fatti si sono svolti in un bar di via Leone IV. La Polizia di Stato ha individuato i tre pullman su cui viaggiavano gli aggressori. Identificati 200 passeggeri. Per 71 e' scattato il Daspo. Identificato uno degli autori del ferimento. Si tratta di un 19enne, arrestato per tentato omicidio. In corso le indagini per individuare gli altri partecipanti all'aggressione. Sequestrati 7 coltelli e mazze di legno, cacciaviti, fumogeni, hashish e marijuana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro