Taylor Mega e Giorgia Venturini, guerra tra ex naufraghe: dall’ "Isola" al tribunale

Taylor Mega querela Giorgia Venturini che le attribuì l’idea di fidanzarsi con lei

Taylor Mega

Taylor Mega

Milano, 22 gennaio 2020 - Altro che fidanzamento, si rivedranno in tribunale. Giorgia Venturini, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ora impegnata in una trasmissione televisiva sul calcio, disse nell’intervista a un settimanale a proposito di Taylor Mega, “influencer” pure lei sull’“Isola”per un breve periodo: "A telecamere spente mi ha fatto delle avance, mi ha detto: “Fidanziamoci così facciamo scandalo”. Le ho risposto di no perché ho altri gusti, e poi non è il mio stile". La replica di Taylor non si era fatta attendere tramite Instagram Stories: "Io che ci provo con quella… Nei suoi sogni! Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti".

Insomma un confronto sui massimi sistemi che non poteva concludersi con un semplice scambio di battute. C’era da fare chiarezza sui presupposti e sulle reali intenzioni delle note opinioniste e showgirl. Ecco allora che Mega (all’anagrafe Elisia Todesco), imprenditrice, modella e altro ancora, si è rivolta a un legale e ha deciso di dare il via alla battaglia di carte bollate querelando Venturini per diffamazione. Le parole (false) riferite da quella avrebbero leso in modo evidente l’immagine dell’altra, conosciuta per i suoi flirt con Flavio Briatore e Sfera Ebbasta e di recente fotografata mentre si scambiava un bacio appassionato con un’altra giovanissima “influencer”.

Come è evidente , la sorte della querela presentata da Taylor non potrà prescindere dall’accertamento dell’episodio narrato da Venturini e avvenuto (forse) nella breve contemporanea presenza di entrambe lal programma televisivo che si svolgeva in Honduras. Ci saranno testimoni delle presunte avance o magari esiste un audio malandrino? Non è escluso, trattandosi com’è evidente di un caso complicato, che entrambe le showgirl possano essere convocate in Procura. Magari in diretta streaming.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro