Tassista usava l'auto per spacciare cocaina, arrestato

L'uomo nascondeva la droga nella vettura. Trovate altre dosi dopo una perquisizione in casa

Gli agenti del commissariato hanno bloccato lo spacciatore

Gli agenti del commissariato hanno bloccato lo spacciatore

Milano - Sfruttava la licenza da tassista come copertura per incontrare clienti e spacciare a bordo della propria auto. Ieri mattina gli agenti del commissariato di Lorenteggio hanno arrestato un italiano incensurato di 46 anni per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso, in totale, di 50 grammi di cocaina e 3400 euro in contanti. 

La polizia seguiva da tempo i suoi spostamenti e lo aveva visto compiere movimenti sospetti: si recava in zone note per la prostituzione e faceva salire in macchina per pochi minuti delle persone, il tempo sufficiente per lo scambio. Il 46enne è stato fermato in zona Lorenteggio e le forze dell’ordine hanno trovato nel taxi 10 grammi di cocaina, nascosti in una borsa per computer. 

Sono stati poi perquisiti quattro appartamenti ricollegabili all’uomo, tra cui quello della compagna. In uno di questi, nascosti nell’intercapedine della lavanderia, sono stati trovati altri 40 grammi di cocaina e delle mazzette di denaro, mentre in camera da letto era stata nascosta un’agenda con nomi e cifre. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa di essere processato per direttissima.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro