Talent Garden compie 6 anni: festa a Milano con robot e droni / FOTO

Nato a Brescia, oggi il network è andato oltre al semplice coworking offrendo anche formazione sui temi del digitale di TAG Innovation School e una serie di diversi eventi per connettere imprese e territori con l'innovazione

Talent Garden compie 6 anni

Talent Garden compie 6 anni

Milano, 14 luglio 2017 - Talent Garden, la piattaforma europea per i talenti del digitale, compie 6 anni e li festeggia al Campus di Milano Calabiana con battaglie di robot, gare di droni, esperienze di realtà virtuale e altre sorprese high tech. Talent Garden, ricorda una nota, è uno spazio fisico dove i professionisti della tecnologia, del digitale e della creatività possono connettersi e lavorare insieme. Oggi conta 18 Campus in 6 paesi europei, 1.900 "tagger" tra startup, imprese e liberi professionisti, e un team di 70 persone composto per oltre il 60% da donne.

Nato a Brescia ormai sei anni fa, oggi il network è andato oltre al semplice coworking offrendo anche formazione sui temi del digitale di TAG Innovation School e una serie di diversi eventi per connettere imprese e territori con l'innovazione. "Talent Garden nasce come aggregatore - dichiara Davide Dattoli, founder e CEO di Talent Garden -. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre di più un polo strategico di riferimento per i talenti europei, in modo da riuscire a connettere professionisti e imprenditori mantenendoli nel proprio luogo d'origine, ma in connessione tra territori diversi. L'idea è basata sul principio della condivisione: le persone lavorano sui propri progetti ma, stando insieme, creano qualcosa di unico dandosi energia l'un l'altro".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro