Supermercati aperti Natale e Santo Stefano 2022 Milano Lombardia. Quali e orari

Ultimi acquisti per pranzi e cene delle feste: ecco le scelte dei punti vendita delle principali catene di grande e media distribuzione

Avete dimenticato di acquistare qualcosa per i pranzi o le cene di questi giorni di festa? Oppure siete rimasti senza pane, latte o altri generi di prima necessità in un periodo così delicato? Non preoccupatevi, c'è ancora un po' di tempo. E non ci sarà alcuna serrata natalizia da parte dei supermercati, nonostante quest'anno vigilia e Natale cadano nel fine settimana. Ecco le scelte fatte dalle principali catene per quanto riguarda Milano e la Lombardia il 25 e il 26 dicembre.

Esselunga

I supermercati Esselunga sono chiusi domenica 25, giorno di Natale, e lunedì 26 dicembre, Santo Stefano.

Pam

Apertura per i negozi della catena Pam (acronimo che sta per Più A Meno) lunedì 26 dicembre dalle 9 alle 20. Chiusi, invece, il giorno di Natale, domenica 25 dicembre. 

Coop

Un giorno solo di apertura in questo fine settimana natalizio per Coop, sabato 24 dicembre, dalle 8 alle 19. Centri Coop chiusi, invece, il 25 dicembre e il 26 dicembre.

Conad

Se dovete fare qualche acquisto dell'ultimo minuto proprio il giorno di Natale (magari un panettone o una bottiglia di spumante da portare a casa di parenti o amici che vi hanno invitato), potete fare affidamento sui negozi della catena Conad. Questi supermercati sono aperti domenica 25 dicembre, solo la mattina, dalle 9 alle 13. Negozi chiusi, invece, a Santo Stefano, lunedì 26 dicembre.

Lidl

Vigilia di Natale a porte aperte per i market Lidl, con orario dalle 8 alle 20. Saracinesche abbassate, invece, il giorno di Natale e quello di Santo Stefano.

Bennet

Non è molto diversa la tabella oraria dei supermercati Bennet. Dopo l'apertura di sabato 24 dicembre, dalle 8.30 alle 20, chiusi domenica 25 dicembre e lunedì 26 dicembre.

Carrefour

Apertura lunga alla vigilia di Natale, per i negozi Carrefour, dalle 7 alle 22. Niente spesa, invece, a Natale e Santo Stefano

Unes (U2 e Viaggiator Goloso)

Una sola giornata di apertura anche per i supermercati della catena Unes. Anche in questo caso il 24 dicembre, nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 19.30. Negozi chiusi, invece, a Natale e Santo Stefano.

Penny

Pensate di aver bisogno di fare la spesa il giorno di Santo Stefano? Vi attendono aperti i negozi di questa catena, in orari variabili. Vi consigliamo di scegliere la mattina del 26 dicembre per i vostri acquisti, anche se a Milano alcuni fra i punti vendita Penny lunedì saranno aperti dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Fa eccezione il market di via Padova, aperto tutto il giorno, senza pausa, dalle 8 alle 20.

Il Gigante

I negozi della catena nata a Sesto San Giovanni terranno chiuso solo il giorno di Natale, domenica 25 dicembre. Lunedì 26 dicembre, invece, apertura in orari differenziati, anche se la gran parte dei negozi inizierà ad accogliere i clienti dalle 8.30.