Sorpreso a spacciare in Stazione Centrale: 43enne arrestato

Milano, gli agenti della Polfer hanno perquisito pusher e cliente, che ha consegnato spontaneamente la dose appena acquistata

Polizia in Stazione Centrale

Polizia in Stazione Centrale

Lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un 43enne senegalese è finito in manette dopo aver ceduto la droga a un acquirente sotto gli occhi degli 

agenti della Polizia Ferroviaria. Gli agenti, in servizio nella stazione di Milano Centrale, hanno notato due uomini che effettuavano uno scambio.

Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti per controllare entrambi e hanno così scoperto che il 43enne aveva appena ricevuto dei soldi in cambio di 0.8 grammi di hashish, consegnati spontaneamente dall’acquirente. Lo straniero è stato inoltre trovato in possesso di 21 grammi di hashish e di 245 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività  di spaccio e quindi sequestrate così come la droga.

Invece lunedì notte, sempre in stazione Centrale, i poliziotti hanno fermato un italiano di 26 anni, con numerosi precedenti penali, sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in un comune del Bresciano. L’uomo si era allontanato dalla sua residenza in orario notturno senza un valido motivo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro