Il sindaco Sala: "85esimo giorno di 'Buongiorno Milano', ma non mi fermo"/ VIDEO

Il primo cittadino ha deciso di continuare con il videomessaggio quotidiano sui social, ma si evolve: al centro idea di comunità

Il sindaco di  Milano Giuseppe Sala (Frame video Facebook)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Frame video Facebook)

Milano, 5 maggio 2020 - La 'fase 3' entra nel vivo e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha deciso che continuerà con il suo video 'Buongiorno Milano', arrivato all'85esima edizione. Sarà sui social, però, dal lunedì al venerdì e non avrà come argomento solo l'emergenza cornoavirus.

"Questo 'Buongiorno Milano' è alla sua 85esima edizione. Sono 85 giorni di fila che lo facciamo, chi lavora con me si sta lamentando, siamo al 110 giorno di lavoro consecutivo. Io ne sono stato molto felice perché è stato un modo, nelle difficoltà, per tenere informati", spiega nel video su Facebook il primo cittadino. "Mi sono affezionato a questo Buongiorno Milano e vorrei certamente proseguire cambiando alcune cose". E prosegue: "Vorrei portarlo a cinque giorni a settimana, da lunedì a venerdì. Poi, spero non si tratti solo di informarvi sulla situazione sanitaria ma anche su Milano, sulle cose che facciamo, magari sulle curiosità, sui quartieri. O magari anche su vostra sollecitazione sulle storie di Milano che volete che si condivida".

"Questa è la sintesi e l'idea della comunità. Io come tutti sono alla ricerca di fare il meglio, a volte si fa bene, a volte meno bene, ma mi guida un amore infinito per la nostra città e credo che sia un sentimento che ci possa accomunare", ha concluso Sala.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro