Sfera Ebbasta, non solo musica: ecco le tshirt per Twin Set

Ogni pezzo è caratterizzato da una grafica a contrasto fucsia che abbina le ali d’angelo al messaggio “ti ho colpita sono Cupido”, tratto dal singolo pubblicato nell’album Rockstar

Sfera Ebbasta (Foto Instagram)

Sfera Ebbasta (Foto Instagram)

Milano, 17 settembre 2018 - Novità per Sfera Ebbasta. Il rapper milanese di culto tra i giovanissimi non pensa solo alla musica, ma si dedica anche alla moda. Ha infatti intrapreso una collaborazione con il marchio Twin Set e, mercoledì 19 settembre, in occasione dell'apertura del nuovo flagship store in Galleria Passerella a Milano, presenterà  un'edizione limitata di magliette.  Le 'trap tees' sono tshirt unisex nei toni del bianco e nero. Ogni pezzo è caratterizzato da una grafica a contrasto fucsia che abbina le ali d’angelo al messaggio “ti ho colpita sono Cupido”, tratto dal singolo Cupido pubblicato nell’album Rockstar.

Forte di milioni di visualizzazioni su Youtube e primo artista italiano ad entrare nella top 100 di Spotify, Sfera Ebbasta è divenuto in brevissimo tempo un’icona dei post-millenials e l’idolo indiscusso della “trap music”, sottogenere rap di origine americana amatissimo dagli under 30. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👉🏻 #savethedate 19.09.2018 💘 “Ti ho colpita, sono Cupido” @sferaebbasta #sferaxtwinset

Un post condiviso da TWINSET OFFICIAL (@twinsetofficial) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro