San Valentino, a Milano arriva la serenata a domicilio

L'iniziativa fa parte della rassegna 'La città che sale', un progetto nato per accendere un focus sulle periferie e in particolare sulle case popolari con iniziative di arte e musica

musica

musica

Milano, 11 febbraio 2019 -   Avete mai fatto una serenata d'amore? Quale migliore occasione se non San Valentino? Se vivete a Milano e abitate in una casa popolare in via Galvano Fiamma (Porta Vittoria), potete prenotare un musicista che venga a casa vostra e si esibisca, sul pianerottolo o nella vostra sala, per regalare un momento speciale al vostro partner. E potete anche scegliere le tre canzoni (tre e' il numero massimo) che gli artisti esibiranno per voi. Gli artisti in questione sono Camilla Barbarito (voce) e Fabio Marconi (chitarra) dell'associazione 'musicamorfosi', una realta' senza fini di lucro che promuove progetti musicali a Milano.

La serenata personalizzata si svolgerà giovedì, il giorno degli innamorati, e durera' circa 10 minuti: l'iniziativa, lanciata per San Valentino e intitolata 'Serenate metropolitane', fa parte della rassegna 'La citta' che sale', un progetto nato per accendere un focus sulle periferie e in particolare sulle case popolari con iniziative di arte e musica. La rassegna e' curata da musicamorfosi per la multiutility Mm (Metropolitana Milanese) che per conto del Comune di Milano gestisce le case popolari di via Fiamma.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro