Segrate, incidente fra auto e ambulanza che trasporta donna incinta: tre feriti / FOTO

Scontro poco prima di mezzanotte sulla Cassanese, la donna è rimasta illesa ed è stata portata in ospedale con un altro mezzo

L'ambulanza incidentata sulla Cassanese (Canali)

L'ambulanza incidentata sulla Cassanese (Canali)

Milano, 12 agosto 2019 - Poco prima della mezzanotte di ieri, domenica 11 agosto, un'ambulanza che stava trasportando in ospedale a Milano una donna che doveva partorire, si è scontrata con un'auto mentre percorreva la via Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate, alle porte di Milano.

Delle otto persone che viaggiavano sui due mezzi coinvolti, la partoriente è risultata illesa e ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un'altra ambulanza, mentre tre sono state trasportate in ospedale, il più grave delle quali, il conducente dell`auto, in codice giallo al San Gerardo di Monza, Gli altri passeggeri dell'auto, due giovani di 26 e 30 anni, sono stati portati in codice verde alla clinica Città Studi. Illesi il conducente e un'operatrice dell'ambulanza, mentre un altro operatore, un 50enne ecuadoregno, è stato soccorso in codice verde per un trauma a un ginocchio. 

Ignota al momento la dinamica dell'incidente, anche se sembrerebbe che la berlina Opel si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello che procedeva diritto in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi alcuni mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno svolto i rilievi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro