Segrate, finto poliziotto fa scappare uno spacciatore: finisce nei guai

Una Volante stava inseguendo due pusher nei boschi, finché non si è messo in mezzo il finto agente. Preso uno spacciatore, denunciato l'usurpatore

Una volante della polizia (Foto d'archivio)

Una volante della polizia (Foto d'archivio)

Segrate (Milano), 26 settembre 2021 - Ha finto di essere un agente di polizia e, con una paletta falsa, ha cercato di rallentare una pattuglia della Volante che stava inseguendo due spacciatori, uno dei quali è comunque stato arrestato. Per questo è stato denunciato. Gli agenti del Commissariato Lambrate stavano controllando una zona dove era stato segnalato spaccio di droga. Hanno visto due uomini in un bosco tra Segrate e Pioltello, che sono stati avvicinati da alcune persone. Gli agenti sono intervenuti per fermare i due che sono scappati ma sono riusciti a fermare e ad arrestare un marocchino di 19 anni che aveva 240 dosi di cocaina per 217 grammi.

L'altro è invece riuscito a fuggire, aiutato da un italiano che, spacciandosi per un agente di polizia, utilizzando una paletta falsa, ha ostacolato l'inseguimento facendo perdere tempo ai poliziotti. È stato denunciato per usurpazione di titoli e resistenza a pubblico ufficiale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro