Festival di Sanremo 2020, all'Ariston la milanese Francesca Sofia Novello

La modella e influencer di Arese e fidanzata di Valentino Rossi al fianco di Amadeus: "Prima volta che faccio tv, un po' di ansia da prestazione c'è ma voglio farmi conoscere"

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello

Milano, 14 gennaio 2020 - Ci sarà anche lei, Francesca Sofia Novello, sul palco dell'Ariston. La 26enne di Arese è tra le dieci donne della 70esima edizione del festival, in programma dal 4 all’8 febbraio con diretta su Raiuno.  "È stata una telefonata piombata dal cielo: 'Pronto?', 'Ciao, Francesca, sono Amadeus'. Ed io: 'Ciao, piacere di conoscerti…'. È davvero successo così" ha raccontato la modella e influencer, fidanzata di Valentino Rossi.

"Loro hanno detto che puntavano su di me. Avevano le idee chiare e non potevo dire no - prosegue -. Preparata? Direi di no, perché per me è la prima volta non solo sul palco di Sanremo, ma è anche la prima volta che faccio televisione. Un po' di ansia da prestazione c'è. Ma sono una persona sorridente, giovane e ho voglia di farmi conoscere". Stando alla scaletta presentata oggi da Amadeus sarà in scena venerdì 7 febbraio e sabato 8 febbraio, serata della finalissima. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro