Auto nella notte precipita sui binari dell'alta velocità: tragedia sfiorata solo per caso

San Donato, la vettura è piombata sulla linea dell'Alta Velocità Milano-Bologna da un cavalcavia. Linea ferroviaria in tilt. Un 48enne in gravissime condizioni

La vettura precipitata sui binari

La vettura precipitata sui binari

La linea ad Alta Velocità Milano-Bologna è, attualmente, fortemente rallentata per la caduta sui binari, tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese, di un'auto dal cavalcavia sovrastante. Attualmente, sul posto, è in atto l'intervento dei vigili del fuoco e diversi treni a lunga percorrenza sono interessati. I rallentamenti stanno coinvolgendo anche i convogli di Trenord con ritardi fino a 60 minuti. A bordo dell'auto precipitata un uomo di 48 anni, portato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano.

false

Mentre sono tuttora in corso i rilievi sui luoghi dell'incidente di stasera a San Donato Milanese, non risulta siano stati coinvolti altri mezzi: il 48enne a bordo dell'automobile caduta avrebbe, quindi, fatto tutto da solo e tra le ipotesi attuali c'è anche il malore. Intanto, anche la linea S1 di Trenord Lodi-Saronno risulta interrotta a Rogoredo senza corse in arrivo nel Lodigiano.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro