Milano, consigliere M5S citofona in via Bellerio: "Sono qui i 49 milioni?" / VIDEO

Dopo il caso scoppiato a Bologna durante visita del segretario del Carroccio, l'esponente Cinque Stelle: "Salvini non può permettersi di dare lezioni di morale e giustizia a nessuno"

Il consigliere M5S Degli Angeli in via Bellerio (Dire)

Il consigliere M5S Degli Angeli in via Bellerio (Dire)

Milano, 22 gennaio 2020 - Il "caso" di Matteo Salvini che a Bologna citofona a un residente chiedendogli "Scusi, lei spaccia?" ha sollevato numerose ironie e polemiche. A Milano è entrato in azione il consigliere regionale lombardo del M5S Marco Degli Angeli che si è presentato questo pomeriggio in via Bellerio, dove ha sede il quartier generale della Lega, e ha suonato al citofono "per chiedere conto dei 49 milioni di euro che ha incassato illecitamente dal 2008 al 2010".

"Ovviamente è una provocazione: non si risolvono i problemi degli italiani suonando ai citofoni. Mi aspettavo però che mi aprissero: avrei sollecitato il partito a fare massima chiarezza su questa vicenda che ha danneggiato tutti i cittadini" commenta Degli Angeli. "E'chiaro però che Salvini non può permettersi di dare lezioni di morale e giustizia a nessuno e non può trasformare le piazze in tribunali. Non mi risulta che da Ministro dell'Interno Salvini sia stato così proattivo nel suonare il campanello a tangentisti, camorristi o a partiti che hanno incassato illecitamente rimborsi elettorali", ha aggiunto. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro