Rozzano, inseguimento con sparatoria all'alba

Auto con a bordo un ubriaco non si ferma all'alt. La folla corsa è terminata contro la rotatoria di via della Cooperazione.

Posto di blocco

Posto di blocco

Rozzano (Milano), 13 settembre 2019 - Folle inseguimento per le strade di Rozzano dove un trentenne residente ad Assago non ha rispettato l'alt dei carabinieri e si è dato alla fuga. Dopo aver speronato alcune auto in sosta i militari sono riusciti a sbarrargli la strada e il folle per evitare la cattura ha tentato di investire i carabinieri ma ha perso il controllo del''auto finendo contro la rotatoria e abbattendo la segnaletica stradale.

Il palo della segnaletica abbattuto al termine del folle inseguimento
Il palo della segnaletica abbattuto al termine del folle inseguimento

I militari dopo lo schianto sono riusciti ad ammanettarlo. Sul posto è dovuta intervenire anche una ambulanza della croce Viola di Rozzano che ha preso in carico il 30enne in evidente stato di ebrezza e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San carlo dove è attualmente ricoverato in codice giallo. I residenti della zona hanno sentito anche l'esplosione di alcuni colpi ma ancora questo elemento non viene confermato.L'uomo è piantonato dai carabinieri.  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro