Rozzano, tenta di sedare lite: finisce in ospedale ferito a coltellate

Il diverbio è scoppiato poco prima dell'alba, per futili motivi. L'intervento del 36enne per placare gli animi è finito nel peggiore dei modi

carabinieri

carabinieri

Rozzano (Milano) - Cerca di sedare una lite e finisce accoltellato. E' successo poco prima dell'alba di oggi nel Milanese. Intorno alle 5 di oggi, i carabinieri sono intervenuti a Rozzano, dove era stata segnalata una persona ferita da arma da taglio. Sul posto i militari hanno ricostruito che un italiano 45enne aveva ospitato per la notte presso il proprio appartamento due conoscenti di nazionalità marocchina, uno dei quali, 36enne, è intervenuto per sedare una lite per futili motivi scoppiata in casa tra il 45enne e l'altro ospite.

Quest'ultimo, in seguito alla lite, ha preso un coltello da cucina, e ha colpito il 36enne nella parte bassa dell'addome, per poi fuggire a piedi. La vittima è stata soccorsa dai sanitari e trasportato in codice giallo presso l'Ospedale Humanitas di Rozzano, non in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per identificare l'aggressore e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro