Milano, aperto per la cena di San Valentino: sanzionato ristorante

Il locale 'La Parrilla' di corso Sempione ha sfidato le normative anti Covid ed è intervenuta la polizia. Multati anche i clienti

Polizia davanti a un ristorante (foto di repertorio)

Polizia davanti a un ristorante (foto di repertorio)

Milano, 15 febbraio 2021 - L'annuncio era comparso su Facebook: "Domenica sera apriremo a cena". Nonostante il divieto. Risultato: visita della polizia, sospensione dell'attività per 5 giorni e relativa sanzione per aver violato le normative anti Covid.

Identificati e sanzionati pure i clienti, una trentina in quel momento, mentre trascorrevano la serata di San Valentino. È successo alle 19.30 al ristorante 'La Parrilla' di corso Sempione 76, a Milano. On line erano state pubblicate le 'condizioni' dal ristorante: "Potranno entrare solo coloro che avranno un certificato di tampone negativo eseguito il giorno precedente alla prenotazione. Oppure: test Covid a nostro carico, nel gazebo che predisporremo fuori dal nostro ristorante".

Ma la consumazione ai tavoli dopo le 18 è comunque vietata. Da qui, le sanzioni. Intervenuta la squadra amministrativa della divisione Polizia amministrativa e sociale, supportata da agenti del commissariato Sempione. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro