Maxi rissa a Milano, si sfidano a pugni, calci e bottigliate: sei arresti

Si sono affrontati dopo un diverbio davanti a un baracchino dei panini. Per farli smettere di picchiarsi c'è voluto l'intervento di cinque volanti, per tre di loro è occorso un passaggio in ospedale

Polizia in azione dopo violenta rissa

Polizia in azione dopo violenta rissa

Milano - Mattina violenta a Milano: sei giovani di 20 anni sono stati arrestati questa mattina a Milano dagli agenti del commissariato Greco Turro. I giovani - secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - si stavano "sfidando" a calci, pugni e bottigliate.  Si tratta di quattro ecuadoriani, un peruviano e un italiano di età che vanno dai 22 ai 25 anni, tutti ubriachi alla fine di una notte di movida.

I sudamericani hanno raccontato che mentre erano davanti a un baracchino che vendeva panini e bevande sono stati aggrediti da altri tre ragazzi senza motivo. Si sono poi tutti spostati in piazza dell'Ateneo nuovo per la sfida vera e propria. Qui è arrivata la polizia, due degli otto sono scappati. Per farli smettere di picchiarsi c'è voluto l'intervento di cinque volanti, per tre di loro è occorso un passaggio in ospedale. Due sono stati portati a Città Studi con prognosi di 14 e di due giorni. E due giorni di prognosi ci sono stati anche per l'italiano 22enne portato al Fatebenefratelli. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro