Rho, tragico incidente sull'A8: auto si schianta contro il casello. Muore uomo di 45 anni

La vettura è finita contro la barriera nella corsia riservata agli utenti Telepass. Inutili i soccorsi. Dinamica al vaglio della polizia stradale

Il terribile schianto alla barriera di Terrazzano dell'A8

Il terribile schianto alla barriera di Terrazzano dell'A8

Rho (Milano) - Tragico incidente nella notte sull'autostrada A8. Un automobilista di 45 anni, residente a Rescaldina, è morto dopo il violento impatto contro il casello della Barriera di Milano Nord, all'altezza della frazione rhodense di Terrazzano. È  successo intorno alle 2. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti ma secondo i primi rilievi sembra che l'uomo sia andato a schiantarsi violentemente contro le barriere del casello nella corsia riservata agli utenti del Telepass.

Scattato l'allarme, dato da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono state mandate due ambulanze, una della Croce Rossa di Lainate e l'altra con a bordo i volontari della Misericordia di Arese. Alla barriera di Milano Ovest anche l'automedica con medici e infermieri dell'ospedale di Garbagnate Milanese e una squadra dei vigili del fuco di Milano chiamata per estrarre l'uomo dalle lamiere. Nonostante gli immediati soccorsi, per il 45enne non c'è stato nulla da fare. I traumi riportati durante lo scontro gli sono stati fatali e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La polizia stradale sta cercando di chiarire la dinamica anche con le immagini delle telecamere. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro