Spari a Milano, ragazzi rapinati all'incontro per acquistare 20 paia di Nike Air Jordan

E' successo in via Braille, quartiere Gratosoglio. I tre giovani acquirenti, tra i 19 e i 22 anni, italiani, sono stati minacciati con una pistola e derubati di duemila euro da sedicenti venditori di sneakers. Sparati due colpi di pistola scacciacani in aria

Pistola (immagine di repertorio)

Pistola (immagine di repertorio)

Rapina alle 20 di ieri in via Braille, zona Gratosoglio. Tre ragazzi italiani, due di 23 e uno di 19 anni, sono stati minacciati e derubati di 2mila euro da altri tre giovani che si erano accordati con loro online per una compravendita tra privati. I tre rapinati avrebbero voluto acquistare 20 paia di scarpe Nike Air Jordan per un valore di 2mila euro e martedì sera si sono presentati all'appuntamento concordato in via Braille con i sedicenti venditori.

Una volta sul posto hanno incontrato gli altri tre che però non avevano scarpe e che li hanno aggrediti: uno ha sparato due colpi in aria con una pistola, che poi si è scoperto essere una scacciacani, ha arraffato la borsa con i soldi ed è scappato insieme ai complici. Le vittime non sono rimaste ferite. Hanno chiamato subito il 112 e in via Braille è intervenuta una Volante della polizia del commissariato Scalo Romana, che ora sta indagando.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro