Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
18 feb 2022

Milano, picchia e umilia la moglie davanti ai figli: allontanato da casa

Denunciato un 44enne. La moglie chiede aiuto ai carabinieri in via Padova e rivela una situazione insostenibile che andava avanti da tempo

18 feb 2022
featured image
Provvidenziale la presenza dei carabinieri nelle vicinanze
featured image
Provvidenziale la presenza dei carabinieri nelle vicinanze

Milano, 18 febbraio 2022 - Maltrattamenti in famiglia: questa l'accusa per un 44enne di origine egiziana che è stato denunciato e allontanato dalla casa familiare. Il provvedimento è arrivato dopo che la moglie, 35 anni, sua connazionale, ha avvicinato in strada alcuni carabinieri- che si trovavano in via Padova per dei servizi di  controllo - denunciando di essere stata picchiata.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata in caserma per sporgere denuncia nei confronti del coniuge il quale, "da diverso tempo, al culmine di frequenti litigi per motivi di gelosia, avrebbe assunto comportamenti aggressivi, offensivi e vessatori nei suoi confronti, sottoponendola, anche in presenza dei cinque figli minorenni, a continue umiliazioni ed a reiterate violenze fisiche, psicologiche ed economiche", spiegano gli investigatori. Al termine degli accertamenti il 44enne è stato denunciato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?