Perde il controllo cade sull’asfalto Grave motociclista

Migration

Via Martiri di Cefalonia: grave incidente ieri in tarda sera. Motociclista ferito dopo aver perso il controllo della due ruote. L’incidente si è verificato quando mancavano pochi minuti alla 23 sul vialone che attraversa la prima periferia cittadina. L’uomo alla guida di una potente moto, un 45enne del posto, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo delle due ruote rovinando a terra. La moto è andata completamente distrutta e lui è carambolato sull’asfalto per una decina di metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi inviati dal 118 di Milano. Le condizioni del centauro inizialmente sono apparse talmente gravi che è stato fatta atterrare anche un’eliambulanza con volo in notturna.

Il 46enne infatti era apparso ai paramedici giunti con l’ambulanza in condizioni molto critiche, per questo sul posto è intervenuta anche l’equipe medica dell’eliambulanza. Il ferito dopo le prime cure effettuate sul posto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Fra le cause dell’incidente, oltre alla velocità sostenuta, non si esclude la presenza di un ostacolo improvviso: in zona ci sono molte lepri selvatiche che spesso invadono la sede stradale e vengono investite dalle auto in transito. Ma si tratta soltanto di ipotesi, La strada è stata chiusa al traffico per cira un’ora, per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza

Mas.Sag.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro