Poche auto, snobbati i parcheggi di Expo. E parte l'offerta dei ticket serali

Da sabato 27 giugno andare a Expo in auto sarà più conveniente. I visitatori che sceglieranno di raggiungere il sito espositivo parcheggiando nell’area di sosta di Arese, di Fiera Milano o di Trenno riceveranno in omaggio biglietti serali

Il parcheggio di Merlata si trova a sud del sito dell’Expo (Newpress)

Il parcheggio di Merlata si trova a sud del sito dell’Expo (Newpress)

Milano, 7 giugno 2015 - A due mesi dall'inizio di Expo gli organizzatori presentano un piano B per aumentare l'affluenza dei parcheggi finora sottoutilizzati. Da sabato 27 giugno, infatti, andare a Expo in auto sarà più conveniente. I visitatori che sceglieranno di raggiungere il sito espositivo parcheggiando nell’area di sosta di Arese, di Fiera  Milano o di Trenno riceveranno in omaggio biglietti serali. "L’iniziativa - spiegano gli organizzatori -  è volta a incentivare e potenziare il servizio offerto dalle tre aree di parcheggio, rendendo più fruibili e agevoli gli accessi al  sito espositivo".

Chi parcheggerà ad Arese riceverà in omaggio due biglietti serali; uno chi opterà per Fiera Milano o TrennoMostrando il tagliando di sosta i visitatori in arrivo da Arese potranno ritirare i biglietti alle casse del parcheggio; chi lascerà il proprio mezzo presso Fiera Milano potrà ricevere il ticket alla biglietteria  dell’ingresso Fiorenza; infine quelli provenienti da Trenno alla biglietteria di Roserio. Tutti e tre i  parcheggi sono collegati al sito espositivo con transfer gratuito.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro