Ossona, vestiti da finanzieri rapinano azienda di profumi e sparano. Feriti due dipendenti

La banda era composta da almeno cinque persone in divisa da forze dell'ordine che ha simulato un controllo. Ma il caporeparto si è insospettito

Migration

Ossona (Milano) - Due dipendenti di un‘azienda di confezioni di profumi di Ossona (Milano), in via Fratelli di Dio, sono rimasti feriti in una rapina messa a segno questa sera, durante la quale dei rapinatori hanno esploso due colpi di pistola. A quanto emerso la banda, composta da almeno 5 persone con indosso divise delle forze dell‘ordine (per la precisione della Guardia di Finanza) è arrivata nell‘azienda a bordo di un‘auto e di un furgone. 

Fingendo di dover operare un controllo sulla merce, i malviventi hanno caricato alcuni bancali di profumi sul furgone. Il caporeparto, insospettito dalle modalità del presunto controllo, ha reagito. A quel punto un rapinatore ha fatto fuoco senza mirare ai presenti, per poi fuggire con i complici. I due feriti, trasportati in ospedale a Magenta, secondo i primi riscontri avrebbero riportato delle abrasioni forse per essere caduti a terra. Indagano i carabinieri.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro