Nuovo centro medico Humanitas "Servizio prezioso per i residenti"

Attivo anche per i prelievi è accessibile tutti i giorni senza prenotazione "Prevenzione prima di tutto"

Migration

È finalmente operativo il centro medico Humanitas Medical Care di Assago - a pochi passi dalla fermata M2 Assago Milanofiori Nord. Un centro per i servizi dedicati ai cittadini, attivo anche come centro prelievi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Una comodità per i residenti: un servizio aggiunto “sotto casa” in cui effettuare le analisi.

Il Centro Prelievi è accessibile anche senza prenotazione: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 10:30, fino ad un massimo di cinque ingressi. In regime privato: dal lunedì al venerdì: 7.30 - 10; da febbraio sabato: 7.30 - 10 "Il Centro Prelievi Humanitas Medical Care Assago garantisce la professionalità e la qualità di Humanitas sul territorio.

L’accessibilità e la prossimità al cittadino sono l’elemento centrale per garantire percorsi per la salute della popolazione" - ha spiegato il dott. Giorgio Da Rin, Responsabile Laboratorio Analisi di Humanitas -.

"La nostra missione è migliorare il benessere delle persone, promuovendo la prevenzione". Oltre 1.500 diverse tipologie di analisi a disposizione dei pazienti e percorsi di prevenzione personalizzati (Check Lab) appositamente studiati dagli specialisti Humanitas, in convenzione con i principali fondi e assicurazioni.

I referti sono disponibili anche online sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te: il servizio è accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, con la massima sicurezza e riservatezza.

Basta inserire le proprie credenziali e si puo’ controllare l’esito comodamente da casa e in sicurezza.

Massimiliano Saggese

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro