Milano - L'Nba apre a Milano il suo primo store europeo. La National Basketball Association (Nba) ed Epi srl hanno annunciato oggi il progetto di apertura di un negozio all`interno della Galleria Passarella, a pochi passi da piazza San Babila, a Milano. Il primo Nba Store in Europa sarà allestituto durante la stagione Nba 2018-19. Merchandising e memorabilia Nba, inclusi prodotti esclusivi, abbigliamento, canotte, scarpe, articoli sportivi, giocattoli e prodotti da collezione, tutto sarà a disposizione di fan e visitatori.

"L'apertura del nostro primo Nba Store in Europa sottolinea l'impegno costante dell'Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale - ha detto l'Nba Eme vice Presidente, Global Partnerships, Vandana Balachandar - Visto il continuo aumento in Italia dell'interesse nei confronti dei prodotti ufficiali Nba, la nostra partnership con Epi, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fans un ampio range di merchandising ufficiale e esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per l'Nba".

L`Nba ha più di 300 rivenditori internazionali ed attrazioni brandizzate Nba. L`Nba opera nel suo Nba Store di riferimento a New York sulla 45th Strada e sulla Fifth Avenue da Dicembre 2015 e recentemente ha aperto un Nba Store a Doha nel 2018, il primo nel suo genere nel Medio Oriente.