Nadia Toffa è uscita dall'ospedale, 'Le Iene': "E' a casa e ci sta guardando"

I fan dell'inviata bresciana possono tirare un sosprio di sollievo. Le sue condizioni di salute? Al primo posto nella classifica delle parole più cercate su Google

Nadia Toffa

Nadia Toffa

Milano, 13 dicembre 2017 - Nadia Toffa,inviata de 'Le Iene', sta bene. Nell’ultima puntata del programma, Ilary Blasi ha tranquillizzato tutti i fan sulle condizioni di salute della 38enne bresciana, in seguito al suo malore avvenuto nelle scorse settimane. Durante la diretta la conduttrice ha detto: "Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita". A quanto pare, quindi, la iena è in via di miglioramento, è tornata nella sua abitazione, dopo aver lasciato l’ospedale San Raffaele, dove era stata trasferita da quello di Trieste.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. E per eliminare quasi del tutto la tensione degli ultimi giorni, Giulio Golia e Nicola Savino hanno scehrzato sull’accaduto: “La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica – aveva detto Golia – E ho detto tutto”. Pronta la battuta di Savino: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Non è che ci torna con quarta di reggiseno?”. 

E così, tutti i fan possono tirare un bel sospiro di sollievo. Sì, perché la preoccupazione è stata tanta. E non è un modo di dire: la classifica annuale delle chiavi di ricerca più gettonate su Google nel nostro Paese nel 2017 (non quelle più cercate, ma quelle maggiormente di tendenza) mostra come in tanti fossero interessati alla salute di Toffa e abbiano sbaragliato qualsiasi altro termine inserito nella barra dell interrogazioni durante l’intero anno. In poco più di 48 ore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro