La montagna riparte in sicurezza. E sulle piste da sci si paga anche a rate

Milano, le imprese di AnefSki pronte ad avviare la stagione: nuove formule per attrarre i turisti

Massimo Fossati, presidente di Anef Lombardia, davanti all’impianto dei Piani di Erna

Massimo Fossati, presidente di Anef Lombardia, davanti all’impianto dei Piani di Erna

Milano - Pronti a riaprire in sicurezza. Dopo due stagioni difficili causa pandemia, Il direttivo di AnefSkiLombardia, insieme a tutto il mondo imprenditoriale della montagna, ha voglia di ripartire e di farlo in maniera innovativa. Per questo per la stagione 2021/2022 (in partenza il 27 novembre o il 4 dicembre) ci sono importanti novità. Oltre al tradizionale SkipassLombardia Season Pass (stagionale) dedicato ai Maestri di sci e al mondo dell’agonismo giovanile di Fisi (estendendo la platea di quanti possono acquistarlo a tutti gli Under21 tesserati, grazie ad una nuova partnership Fisi Lombardia e SkipassLombardia), e all’ormai consolidato SkipassLombardia PayPerUse che da vari anni è apprezzato e usato da tantissimi amanti delle nostre montagne per sciare ovunque in Lombardia con un’unica tessera e pagare solo la tariffa migliore per quanto sciato, SkipassLombardia lancia due nuovi prodotti innovativi: Split Season Pass, la tessera che dà diritto a 20 sciate al prezzo standard di 25 euro, e Working Season Pass, uno stagionale "feriale" valido in tutte le giornate feriali di media e bassa stagione.

Un’altra novità riguarda la nuova modalità di pagamento sviluppata dalla startup ScalaPay, che permette infatti di diluire l’importo dell’acquisto del Season Pass (nelle differenti varianti) in 3 rate mensili senza alcun interesse. Al momento dell’acquisto sul portale www.skipasslombardia.it basterà selezionare questa nuova modalità. Grande la soddisfazione di Massimo Fossati, presidente Anef Lombardia, l’associazione nazionale esercenti funiviari, che nelle ultime due stagioni si è fatto portavoce delle preoccupazioni del comparto.

"Siamo contenti finalmente di poter tornare a portare gli amanti della montagna a sciare – commenta Massimo Fossati, presidente Anef Lombardia –. Per questo motivo nei mesi passati non ci siamo fermati ma abbiamo studiato nuove soluzioni e proposte per agevolare sempre più i clienti a trovare la loro strada verso le nostre montagne. SkipassLombardia è un brand e un prodotto al servizio dei nostri comprensori lombardi per creare sempre più opportunità di sci e far conoscere a tutti le nostre splendide montagne di Lombardia".  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro