Il Lotto bacia Milano, vincita di 306mila euro. È la seconda più alta dell'anno

L'ultima estrazione ha portato una vincita da record in Lombardia

Lotto (Archivio)

Lotto (Archivio)

Una vincita di 306mila euro al lotto. Una giocata centrata a Milanoche rappresenta la secopnda vincita più alta dell'anno In Italia.

Finisce a Milano la vincita più alta dell'ultima estrazione del Lotto grazie ad una cinquina (con i numeri: 11-23-35-37-74) da 306.225 euro centrata con una giocata da 1,50 euro complessivi su Tutte le Ruote. Si tratta della seconda vincita più alta realizzata nel 2023. E' quanto rende noto l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.

Ma non è tutto: il Lotto ha regalato un'importante vincita anche a Perugia dove un fortunato giocatore ha centrato un terno sulla ruota di Bari da 187.500 euro. Il podio è completato dai 50.596 euro vinti a Sedegliano, in provincia di Udine.

Lombardia protagonista anche nel 10eLotto con due vincite da 10mila euro ciascuna a Rezzato (BS) e Gorgonzola (MI), le più alte dell'ultimo concorso.

L'ultima estrazione di Lotto e Superenalotto

A riportare la notizia è Agipronews che ricferisce come un fortunato giocatore di Milano ha centrato una vincita da oltre 306mila euro. Si tratta della seconda vincita più alta dall'inizio dell'anno, alle spalle di quella da 475mila euro centrata a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, lo scorso 10 gennaio. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 7,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 85,8 milioni dall'inizio dell'anno.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro