Milano: giovane accoltellato durante una rissa per il furto di una cassa bluetooth

L'episodio questa notte alle 3. Il ferito portato all'ospedale

Il giovane è stato portato in ospedale

Il giovane è stato portato in ospedale

Colpito da un fendente durante la rissa per un furto che, forse, non è nemmeno avvenuto. Una lite per l'asserito furto di una cassa bluetooth, uno di quei piccoli amplificatori portatili che si possono collegare a vari dispositivi elettronici, come il telefonino, ha portato all'accoltellamento di un giovane, la scorsa notte, a Milano. Per fortuna la botta non ha provocato lesioni gravi.

L'episodio si è verificato accaduto poco prima delle 3 in viale Gian Galeazzo, in zona Ticinese, teatro, negli ultimi tempi, di svariate risse ed aggressioni tra ragazzi. Il ferito, un 21enne con origini peruviane, secondo quanto spiegato dalla Polizia aveva litigato per strada con due altri stranieri che a suo dire avrebbero cercato di rubargli la cassa quando uno di questi due, a un certo punto, ha estratto un coltello colpendolo al torace.

Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda ma le sue condizioni sono apparse subito non gravi. Alla fine gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro