Milano, due Daspo dopo la partita tra Milan e Roma

Prima un diciottenne rossonero ha provato a forzare un ingresso, poi un tifoso romanista è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Migration

Milano - Due Daspo dopo la partita Milan-Roma di domenica sera nei confronti di altrettanti tifosi. Il primo, un diciottenne rossonero, ha provato a forzare un ingresso al pre-filtraggio di San Siro ed è stato bloccato da un poliziotto dopo una colluttazione; per questo, è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale e sottoposto dal questore Giuseppe Petronzi a un divieto di accesso per due anni agli impianti che ospitano manifestazioni sportive.

Negli stessi minuti, un quarantenne romanista ha cercato di eludere i controlli degli steward prima di entrare al Meazza e durante il parapiglia ha tirato fuori dai pantaloni un contenitore con 22 dosi di cocaina e una di hashish per disfarsene: è stato arrestato per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattato anche un Daspo della durata di tre anni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro