Melegnano, incidente tra auto sulla Binasca: in prognosi riservata marito e moglie

All'origine del grave schianto che ha coinvolto anche i 4 figli della coppia c'è una manovra pericolosa

Melegnano, incidente sulla Binasca

Melegnano, incidente sulla Binasca

Melegnano (Milano), 28 marzo 2022 – Si trova in prognosi riservata la coppia, marito e moglie, coinvolta nell’incidente di domenica sera sulla Binasca. Viaggiavano su una Fiat Punto, con a bordo anche i loro quattro figli, due gemelli di sei anni, un bambino di 10 e un ragazzo di 17, quando il padre al volante ha effettuato una manovra pericolosa, facendo inversione in mezzo alla trafficata strada, ignorando la doppia linea continua.

L'uomo, 46 anni, è stato portato in codice rosso al Policlinico per un trauma addominale, mentre la moglie, 41 anni, entrambi di Rozzano, è finita al Niguarda con un grave trauma cranico. Le condizioni rimangono disperate per entrambi. Migliorano, invece, quelle dei quattro figli, portati al pronto soccorso in codice giallo ma per fortuna non in pericolo di vita, e lo stato di salute del 24enne al volante della Golf che si è trovato di fronte la Punto: impossibile riuscire a evitarla.

La Golf è finita fuori strada, tamponata da una Bmw Serie 1 con a bordo una famiglia, uscita praticamente illesa dall’impatto. Le indagini dei carabinieri di San Donato, ormai chiarita la dinamica, dovranno fare luce sul motivo di una manovra così pericolosa, in mezzo alla trafficata sp40, e sulla sicurezza dei passeggeri a bordo: sulla Punto, infatti, oltre ai due genitori, c’erano anche i quattro figli.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro