Melegnano, incidente tra auto sulla Binasca: 8 feriti, due gravissimi

Coinvolti anche due bambini di 6 anni e tre ragazzini di 10, 15 e 17 anni. Immediato l'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine

Melegnano, incidente tra due auto

Melegnano, incidente tra due auto

Melegnano (Milano), 27 marzo 2022 - A provocare il terribile schianto avvenuto poco dopo le 18.30 sulla Binasca, ci sarebbe una manovra pericolosa da parte del conducente della Fiat Punto.

Il 46enne viaggiava insieme alla moglie di 41 anni, entrambi residenti a Rozzano, lungo la sp40, in direzione Melegnano. In mezzo alla trafficata strada, e a poche decine di metri dalla rotonda, il conducente ha fatto inversione, ignorando la doppia linea continua. A bordo viaggiavano anche i quattro figli della coppia, due bambini di 6 anni, uno di 11 e l’altro di 17 anni, tutti portati al pronto soccorso in codice giallo. Il 24enne alla guida della Golf, che procedeva nella stessa direzione, non ha potuto evitare l’impatto ed è uscito fuori strada, tamponato da una Bmw su cui viaggiava una famiglia, uscita praticamente incolume dall’incidente.

Il 24enne è stato invece portato al pronto soccorso in codice giallo, non in pericolo di vita. Gravissimi i due genitori, trasportati all’ospedale Niguarda e al Policlinico in codice rosso, la mamma con un grave trauma cranico e il papà con ferite all’addome. Entrambi sono in condizioni disperate. Gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di San Donato, intervenuti in pochi minuti sul punto dell’impatto, sono in corso per chiarire ogni dettaglio. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro