Matrimonio a prima vista 2019, Federica Majorano e le nozze "al buio" con Fulvio Amoroso

Sposati senza essersi visti né mai sentiti neppure al telefono prima della cerimonia. L'avventura della trentenne di Arluno nel docu-reality su Real Time

L’arlunese Federica Majorano protagonista della nuova edizione del reality show

L’arlunese Federica Majorano protagonista della nuova edizione del reality show

Arluno (Milano), 6 settembre 2019 - Una nuova avventura che porta in televisione una delle decisioni più importanti nella vita di ogni individuo: il matrimonio. L’unione con una persona che, si spera, dovrebbe essere quella della propria vita. Fra le protagoniste di questa nuova avventura c’è l’arlunese Federica Majorano, che durante la prima puntata della quarta edizione di «Matrimonio a prima vista», il docu-reality in onda su Real Time, ha sposato Fulvio Amoroso di Castiglione della Pescaia. Tutto senza conoscersi. Federica e Fulvio si sono uniti in matrimonio senza essersi visti né mai sentiti neppure al telefono prima della cerimonia. «Sei sempre stata un po’ strana, tu – ha commentato Margherita, madre della trentenne arlunese, subito dopo l’annuncio della figlia –. Sono contenta, ma ho paura». «È un’esperienza, quindi va vissuta» ha cercato di tranquillizzarla la sorella Giulia.

Federica Majorano, bellissima nel suo abito bianco, è stata accompagnata dal padre davanti allo sposo per la cerimonia che si è svolta all’interno del parco di Villa Mazzotti a Chiari, nel Bresciano. Nelle prossime puntate, che andranno in onda il mercoledì sera in prima serata, si potranno seguire gli sviluppi della storia d’amore di Federica e Fulvio e delle altre due coppie che partecipano al reality. A commentare le prime due puntate in diretta su Instagram sono stati anche Wilma Milani e Stefano Soban. D’altro canto, la cantante di Abbiategrasso e il gelataio di Alessandria possono davvero dire la loro su «Matrimonio a prima vista»: nel 2016 si sono sposati proprio durante il reality show e, nonostante i numerosi tentativi, non sono ancora riusciti ad ottenere il divorzio. L’augurio è che a Federica Majorano non succeda la stessa cosa. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro